La storia

Powermix AG Architettura per l’energia si avvale di 23 anni di esperienza nel settore dell’energia. Gli incarichi sono aumentati con i complessi residenziali e i capannoni industriali, ma lo studio lavora sempre con lo stesso entusiasmo anche per i progetti più piccoli. Gli incarichi comprendono studi precisi dei prodotti e dei materiali. L’assistenza personalizzata è uno dei principi fondamentali della filosofia dell’azienda.

Il fondatore e direttore:

Christoph Hunziker è un elettromeccanico molto qualificato forte di una svariata esperienza nell’automazione industriale e nel campo delle installazioni elettriche. Completa il suo profilo una profonda esperienza nell’acquisto, nella vendita e nella consulenza.

Quale abile specialista nella creazione di reti, ha saputo creare ed estendere due nuove aree di vendita, la Svizzera orientale e meridionale, per un produttore di sistemi di riscaldamento. Ha ampliato e perfezionato le sue conoscenze nel campo delle pompe di calore, della geotermica, del solare termico, del riscaldamento a legno e del fotovoltaico. Nella sua attività pluriennale di consulente tecnico di vendita e di direttore ha fornito consulenza a clienti finali, installatori, architetti e progettisti specializzati, per i quali ha disegnato, venduto e realizzato progetti energetici globali. Al contempo è stato anche product manager nell’area delle energie rinnovabili riscuotendo ottimi risultati. Anche sul piano pratico Christoph Hunziker vanta un’ampia esperienza, nel suo bagaglio menzioniamo le seguenti aree: installazioni elettriche, montaggio di riscaldamenti, installazioni solari, messa in servizio, direzione dei lavori e pianificazione.

L’azienda Powermix AG sa coniugare abilmente entrambi i componenti, la pompa di calore e gli impianti solari.